Torna al menu principale
Blog di Google Italy

Travel

Buon Viaggio, Bon Voyage, Buen Viaje, Bon Viatge, Boa Viaxe!




Se vivete in Gran Bretagna, in Francia, Italia, Spagna o nei Paesi Bassi – e state pensando di organizzare una vacanza sulle alpi svizzere, volete visitare le isole greche, andare a New York, o dovete semplicemente partire per un viaggio di lavoro – Flight Search può aiutarvi a pianificare in modo semplice il vostro viaggio.

A partire da oggi, potete utilizzare Flight Search per trovare rapidamente, confrontare e prenotare voli in partenza dagli aeroporti di ciascuno di questi cinque Paesi per raggiungere qualsiasi destinazione nel mondo. Sarà possibile effettuare le ricerche in 8 lingue: inglese, francese, italiano, spagnolo, basco, catalano, galiziano e olandese - e vedere i prezzi nella valuta locale.

Pianificazione intelligente del viaggio: Ipotizziamo che decidiate di trascorrere una vacanza sulle isole greche e non sappiate quale aeroporto possa offrirvi la tariffa migliore, digitando “Grecia” come destinazione, potete confrontare rapidamente i costi delle diverse opzioni visualizzando in tempo reale i prezzi sulla mappa.

  • Trovare rapidamente i voli. Se cambiate le date, le destinazioni e i filtri, i risultati vengono caricati velocemente in un formato facile da leggere.
  • Scoprire le destinazioni sulla mappa. Esplorate tutte le destinazioni possibili e visualizzate in tempo reale i prezzi dei biglietti navigando all’interno della mappa. E’ possibile filtrarli per prezzo, compagnia aerea o durata del volo.
  • Capire quale è il momento migliore per pianificare un viaggio. Verificate rapidamente in quali date il viaggio è meno costoso trascinando avanti o indietro la data o facendo click sull’icona "Prezzi più bassi" per confrontare una serie di date in una volta sola.
  • Vedere l’elenco dei voli più rilevanti. Consultate il nostro elenco facile da leggere o confronta le diverse opzioni per trovare il volo più comodo, meno costoso, con connessione wi-fi, o semplicemente la soluzione migliore per venire incontro alle tue esigenze.


Allo stesso modo, se intendete portare la famiglia a New York ma non sapete quale è il momento migliore per pianificare il viaggio, facendo clic sull'icona "Tariffe più basse" potete vedere in quali date è disponibile la tariffa più economica.

Scegliamo i voli migliori in base al costo e alla durata complessiva del viaggio, prendendo in considerazione una vasta gamma di orari di partenza e di compagnie aeree. Avete comunque la possibilità di visualizzare voli più lunghi o più costosi selezionando “Mostra tutto”.

Con Flight Search è facile: Talvolta non siamo in grado di mostrare i risultati di ogni singola compagnia aerea e lo comunichiamo in modo trasparente. Stiamo lavorando per stingere rapporti con altre compagnie aeree e portare Flight Search in nuovi Paesi, rendendolo disponibile in numerose altre lingue.

Per accedere a Flight Search nel tuo Paese o nella tua lingua, potete visitare:
- google.co.uk/flights - google.fr/flights - google.it/flights - google.es/flights - google.nl/flights

Abbiamo lavorato per rendere disponibili i risultati in maniera veloce, mentre scorrete un semplice elenco con i voli più rilevanti potete decidere quando partire, farvi un’idea di dove andare e prenotare il vostro volo on line. Ci auguriamo che possiate pianificare il vostro prossimo viaggio con Flight Search!

Buon viaggio!