Torna al menu principale
Blog di Google Italy

Google Play

Accedi a tutta la musica che vuoi su Google Play



Google Play Music da smartphone.

Con milioni e milioni di canzoni in circolazione, scegliere cosa ascoltare può essere un'impresa. 

Spesso però tutto quello che chiediamo è di fermarci un attimo, premere play e ascoltare qualcosa di nuovo. A partire da oggi sarà possibile grazie a Google Play Music Unlimited, il nostro nuovo servizio musicale a sottoscrizione mensile su Google Play. Come dice il nome, Unlimited vi dà accesso illimitato ad un catalogo gigantesco di musica: dalle etichette più grandi, alle principali etichette indipendenti e locali, su tutti i vostri dispositivi.


Con Google Play Music Unlimited potete creare una radio personalizzata in grado di trasmettere tutta la musica degli artisti che più amate e senza interruzioni pubblicitarie. Potete aggiungere, modificare o riorganizzare la vostra stazione e scoprire le novità, navigando ad esempio tra le tracce che vi verranno suggerite dal nostro team musicale di esperti o cercando per genere. Il pulsante "ascolta ora" mette in evidenza gli artisti e le stazioni radio che pensiamo possano piacervi e vi dà accesso immediato alla library musicale.


Poi, se milioni di canzoni non dovessero essere abbastanza, Google Play Music vi consente comunque di associare la nostra raccolta musicale alla vostra. Potete infatti conservare online gratuitamente fino a 20.000 tracce musicali e ascoltarle insieme al catalogo musicale fornito da Unlimited, su tutti i dispositivi Android e online, sul sito: play.google.com. Facendo "pin" sugli album o sulle playlist musicali, queste saranno disponibili anche offline.


Potete testare gratuitamente il servizio a partire da oggi per un mese e - grazie ad un'offerta di lancio - pagare solo €7.99 per i mesi successivi qualora decidiate di sottoscrivere il servizio. Il prezzo per coloro che decideranno di sottoscrivere il servizio dopo il 15 settembre sarà invece di €9.99 al mese, sempre con 30 giorni di prova gratuita.


Con l'annuncio di oggi Google Play fa un passo avanti nel percorso per diventare il vostro luogo ideale per l'intrattenimento digitale, dove trovare e condividere applicazioni, giochi, libri e musica sui vostri telefoni e tablet Android.
Provate oggi Google Play Music Unlimited e iniziate a scoprire un mondo tutto nuovo dedicato alla musica.