Torna al menu principale
Blog di Google Italy

Chrome

Con le app di Chrome gli Europei sono a portata di browser



Polonia e Ucraina sono un po’ fuori mano e la TV non basta a placare la vostra sete di EURO 2012? Non statevene in panchina: scendete in campo e vivete le emozioni degli Europei con le applicazioni del Chrome Web Store!

Notizie...in rete

UEFA EURO 2012™ by Carlsberg: segui UEFA EURO 2012™ grazie a questa applicazione gratuita con tutte le caratteristiche che qualsiasi tifoso del calcio potrebbe desiderare: commenti in diretta, notizie internazionali, schemi, risultati, profilo di giocatori e squadre, e molto altro.

365Scores: notizie e notifiche in tempo reale relative alla vostra squadra del cuore. Il calcio non è abbastanza? Con 365Scores potrete seguire anche il basket, il tennis e l’hockey.

Logo di 365Scores

La app di Eurosport: notizie in real time, risultati, video, moviola. Tutto quello che vi serve per non perdere mai di vista il pallone.


Are you watching this?!: se volete risultati e partite in un solo posto, allora questa è l’app che fa per voi. Video, notizie e molto altro per la vostra sete di calcio.


Giochi...di squadra

Chi vincerà?: chi vincerà la prossima partita? Votate per il vincitore del match, guardate come gli altri hanno votato, discutete i risultati con gli utenti della community e condividete i vostri voti sui social network.
Striker Manager: se invece la partita la volete giocare, perché non provare questo entusiasmante game multiplayer? Gestite la vostra squadra e portatela alla vittoria.

Immagine di Striker Manager

Soccer Shoot Out: calcio di rigore? Siate voi a tirarlo con questo gioco a modalità single player o due giocatori. Goooal!
Football Star: siete vere stelle del calcio? Giocate per scoprirlo. Unitevi alla vostra squadra preferita e giocate le vostre partite. Oppure calatevi nella parte del commentatore sportivo o dell’allenatore.


Estensioni...supplementari

Sporee - Risultati di calcio dal vivo: seguite la vostra squadra con risultati in diretta per tutte le partite e aggiornamenti automatici. Quest’estensione di Chrome vi terrà al centro dell’azione anche quando il browser è spento.

Panic Button: state per entrare in sala riunioni ma non volete perdere tutte le vostre applicazioni sportive aperte? Nascondete tutte le schede di Chrome aperte con un semplice clic e recuperatele poi quando volete.
Con le applicazioni ed estensioni di Chrome la vostra passione per il calcio scende in campo. Visitate ora il Chrome Web Store per scoprire tutte le applicazioni calcistiche disponibili. Google Italia fa il tifo per la nazionale italiana di calcio ad EURO 2012. Forza Azzurri!